Candele - Ilenagi

Vai ai contenuti
CANDELE
La candela rappresenta la materia, mentre la fiamma che la brucia è simbolo dello Spirito, che, sublime, si stacca dalla materia per elevarsi.
Il fuoco è Energia, figlio del Sole, delle Stelle che formano il Cerchio dell'Universo.
La candela ILE NAGI è la sintesi perfetta tra materialità e spiritualità, illumina la Via, diventa un faro per l’anima che attraverso la Luce e la preghiera si espande nel Sacro e Divino del nostro “Essere”.
Le candele possono essere utilizzate per scopi diversi, pratiche spirituali, preghiere, meditazioni, per creare un ambiente sacro, magico, in connessione con Esseri o divinità. Puoi anche usare le candele per celebrare un evento o per aiutarti a manifestare i tuoi intenti.
Accendere una candela è un gesto sacro. Questo gesto esprime molto più di quanto possano fare le parole e deve essere fatto con calma ed estrema gratitudine.
Le candele ILE NAGI sono state create per accompagnare i tuoi momenti di meditazione, introspezione e crescita spirituale, offrirti un supporto luminoso e donarti ispirazione nel tuo viaggio interiore.
Quando accendi una candela ti stai connettendo con la tua fiamma divina che ti riporta al centro dell’Energia Cosmica.
Fin dai tempi antichi le candele sono state utilizzate per scopi spirituali. La fiamma e il Fuoco sono la rappresentazione della Scintilla della Creazione, quella Scintilla pronta ad accendere il nostro Fuoco Sacro interiore ed illuminare il nostro Sé Divino.
Il Fuoco è l' Energia della nascita e rinascita senza tempo. E' Risveglio, Purificazione, Cambiamento. E' la volontà che muove l’Energia.
"Ogni cosa è sacra. Ogni cosa vive.
Ogni cosa ha una coscienza.
Ogni cosa ha uno spirito."

Saupaquant Wampanoag
Torna ai contenuti