SPAZIO SACRO
Spesso abbiamo una vita così piena che ci sentiamo sopraffatti dagli impegni, per questo, possiamo sentire il bisogno di rivolgerci verso l'interno per calmare la mente e lasciare che la voce interiore abbia la possibilità di emergere. È il momento di ascoltarci, di ascoltare ciò che la nostra voce nascosta ha bisogno di dire.
Allora possiamo sentire il desiderio di ritirarci nel nostro “Spazio Sacro”, un luogo di quiete, protetto, dove sentirci finalmente a “Casa”.
Un luogo, dove ritrovare la propria dimensione nella quale i pensieri possono scorrere liberamente e rallentare, per seguire il proprio ritmo interiore.
Un luogo, dove tornare per ricordare la propria Divinità, per essere guidati da qualcosa di più grande.
In questo Spazio puoi creare un altare con piume, cristalli, fiori, conchiglie o con tutto ciò che ti ispira e ti fa sentire bene, circondarti di Bellezza e Amore per poter sentire la massima espressione del Divino dentro e fuori di te.
Al centro dell’altare puoi accendere una candela ILE NAGI , restare nell'immobilità della fiamma, respirare la calma, la quiete, il silenzio...
La pace che le opere ILE NAGI emanano permettono alla “Luce” di pervadere tutto il tuo Essere, aiutandoti così ad elevare le tue frequenze per creare un profondo legame di connessione ed armonia con il Tutto.
La Luce con la quale sarai irradiato, ti accompagnerà ad una connessione più profonda verso i mondi Sottili dove il tuo cuore sarà aperto e la tua Anima in sintonia con i mondi Spirituali, pronti a ricevere i doni di cui avrai più bisogno.